Con l'arrivo dell'estate e del sole, delle vacanze al mare e dei bagni in piscina, i nostri capelli iniziano a rovinarsi, risentono tantissimo della bella stagione. Sapete come proteggere i vostri capelli dal sole? E sapete come curarli dopo tanto cloro? La nostra parrucchiera per donna a Vicenza vi svela qualche segreto!
Prima della vacanza e delle esposizioni al sole, trattate i vostri capelli con prodotti nutritivi e rinforzanti, evitate tutti i trattamenti stressanti come la tinta, le meches, le pieghe con il ferro e altro ancora. Una volta sotto al sole, proteggeteli il più possibile sotto ad un foulard oppure ad un bel cappello di paglia. La nostra parrucchiera a Vicenza vi consiglia di utilizzare l'olio di cocco, che protegge dai raggi UVA ed ha un profumo veramente gradevole. L'errore comune da evitare è quello di non farsi una doccia subito dopo il bagno nel mare: il sale è molto aggressivo per i capelli, li sfibra e li indebolisce moltissimo... ricordate quindi di sciacquare la salsedine dopo ogni bagno.
Il trattamento dopo le vacanze è importantissimo. La nostra
parrucchiera a Verona vi raccomanda di non usare shampoo aggressivi, di nutrire i capelli con balsamo e maschere rigeneranti e di evitare il più possibile il phone.
Vi aspettiamo nel nostro salone di bellezza per trovare il look giusto per l'estate, ascoltate la nostra parrucchiera per donna a Vicenza e i vostri capelli non risentiranno in alcun modo della bella stagione.