Cosa chiedere alla vostra parrucchiera per donna a Vicenza ora? Sicuramente dopo tanti bagni in piscina e al mare e tanto sole i vostri capelli saranno molto sciupati e molto provati dall'estate. Occorre subito fare dei trattamenti per dare nuovamente energia e tono al vostro cuoio capelluto. La nostra esperta parrucchiera per donna a Vicenza fa proprio al caso vostro!
Cosa succede d'estate? I raggi del sole schiariscono i capelli riducendo il livello di melanina, tendono però a desquamare anche il fusto, provocando opacità e soprattutto la rottura. I tanti tuffi nell'acqua del mare quando ci sentiamo molto accaldati, provocano un grande shock termico al capello e questo comporta fragilità e molta secchezza. Continuando con gli effetti estivi sulla nostra chioma, non possiamo non ricordare anche la negativa azione del cloro ed anche l'alimentazione, sicuramente poco sana e bilanciata.
Ecco, tutto questo può essere risolto piano piano dalla nostra
parrucchiera per donna a Vicenza, grazie all'applicazione di particolari prodotti di qualità e ad un nuovo taglio rinforzante (via alle doppie punte!). Ovviamente, non trascureremo anche il lato estetico, dovete sentirvi bellissime per questa lunga coda dell'estate... le vacanze non sono ancora finite!
Per avere un appuntamento con la nostra parrucchiera per donna a Vicenza, contattateci!