La nostra parrucchiera per donna a Vicenza presso Primo Piano oggi ci spiega l'arte dello shatush, così tanto di moda in questo ultimo periodo.
Partiamo dall'inizio, questa tecnica di colorazione nasce negli anni '60 negli Stati Uniti d'America, in particolare ad Hollywood, consiste in uno schiarimento delle punte dei capelli in modo che l'effetto risulti molto morbido e naturale. Il metodo originale consiste prima di tutto in una cotonatura dei capelli, solo dopo si può procedere con la colorazione, sfumata alla radice e intensa verso le punte. Il risultato finale che la nostra
parrucchiera per donna a Vicenza deve ottenere è molto morbido e luminoso, come se fosse l'effetto dei raggi del sole.
Un tempo solo le donne bionde sceglievano lo shatush poiché era più naturale, oggi invece anche le castane riescono ad ottenere dei risultati veramente sorprendenti!
Qual è il vantaggio di scegliere questo trattamento per colorare i capelli? La nostra parrucchiera per donna a Vicenza consiglia lo shatush poiché non ha bisogno di ritocchi, è molto natura e non vi fa preoccupare per la tanto odiata ricrescita (come avviene per le meches, i colpi di sole e la tinta).
Per scoprire questo e tutti gli altri trattamenti per i capelli venite a trovarci nel nostro grande salone di bellezza, la nostra parrucchiera per donna a Vicenza è pronta a darvi tanti consigli utili per apparire sempre bellissime con il minimo sforzo, al giorno d'oggi è una grande cosa!