Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Parrucchiera per donna a Vicenza: il problema dei capelli crespi

Per chi soffre di "chioma da leonessa", la nostra parrucchiera per donna a Vicenza dispensa qualche consiglio.


Pubblicato il 03 Maggio 2016
Se parliamo di acconciature e look femminili, il pubblico si divide. C'è chi ama i capelli lunghi e chi quelli corti, chi li ama lisci e chi ricci, chi setosi e chi mossi... su una cosa ci troviamo tutti d'accordo: detestiamo il crespo.
La nostra parrucchiera per donna a Vicenza presso Primo Piano ci spiega perchè praticamente tutte le donne alla mattina si alzano dal letto e devono combattere contro la chioma ribelle davanti allo specchio. I capelli crespi sono frutto di trattamenti aggressivi ed anche ripetuti nel tempo, di un ambiente umido come può essere quello delle città ed anche della secchezza dei capelli secchi. Tutto questo comporta grandi nodi che tutte le mattine arrivano al pettine!
La nostra parrucchiera per donna a Vicenza può aiutarvi a risolvere questo problema consigliandovi dei prodotti professionali di altissima qualità, tra i migliori marchi nel settore, in grado non solo di disciplinare il capello crespo ma anche di nutrirlo, di eliminare la secchezza e dargli luce e morbidezza. Altri consigli per chi soffre di “chioma da leonessa” potrebbero essere: lavarsi con prodotti specifici, applicare un buon olio prima di asciugarli, non strofinare i capelli con l'asciugamano, pettinare nel modo giusto e proteggerli il più possibile con cappelli o acconciature.
Vi aspettiamo presso Primo Piano, venite a parlare direttamente con la parrucchiera per donna a Vicenza e scoprite un nuovo e comodo taglio per voi!




03/02/2014 Trattamenti per capelli a Vicenza con Alfaparf

03/07/2016 Parrucchiera per donna a Vicenza: nutrimento post - sole

03/10/2015 Parrucchiera da donna a Vicenza: la caduta stagionale

03/09/2016 Parrucchiera per donna a Vicenza: la caduta dei capelli di settembre