La caduta stagionale dei capelli (aprile/maggio e settembre/ottobre) è un fenomeno che coinvolge la maggior parte della popolazione, uomini o donne che siano. Soprattutto in autunno si perde una grande quantità dei capelli, esattamente come in natura gli alberi perdono le foglie. Le cause di tutto questo? Gli studiosi non sono ancora totalmente d'accordo: c'è chi attribuisce la colpa al calo delle temperature, chi agli ormoni, altri ancora alle ore di luce e buio... il risultato è, in ogni caso, l'aumento della caduta dei capelli.
Per cercare di contrastare questo bruttissimo fenomeno, vi consigliamo di parlare con la nostra parrucchiera da donna a Vicenza. Prendete un appuntamento presso Primo Piano e fate un check up completo, la nostra professionista vi consiglierà un taglio nuovo, prodotti particolari anticaduta fino alla cura con le cellule staminali vegetali per i casi più gravi.
E' importante prendersi cura dei capelli prima che sia troppo tardi. Non affidatevi sempre al fai da te, è utile anche chiedere consiglio ad un esperto come la nostra parrucchiera da donna a Vicenza per sapere se state affrontando il problema nel modo giusto. Vedrete che insieme riusciremo a trovare la soluzione giusta!
Contattateci per prendere appuntamento con la
parrucchiera da donna a Vicenza presso Primo Piano.