Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Parrucchiera per donna a Vicenza: la caduta dei capelli di settembre

I cambiamenti della natura e lo stress dell'estate provocano la perdita dei capelli stagionale. Ecco i consigli della nostra parrucchiera per donna a Vicenza.


Pubblicato il 13 Settembre 2016
Tantissimi di voi in questo momento si staranno chiedendo perchè in questo periodo cadono molti più capelli rispetto agli altri mesi dell'anno. Chi sta soffrendo di caduta stagionale? Chi si sta facendo prendere dal panico? E' tutto normale, in autunno e in primavera aumenta in grande misura la caduta dei capelli e questo fenomeno coinvolge sia uomini che donne.
Oggi, la nostra parrucchiera per donna a Vicenza vuole dare qualche delucidazione e qualche consiglio a tutto il gentil sesso. Innanzitutto, perchè proprio durante il mese di settembre avviene questa grande caduta? Il ritmo della natura ci condiziona tantissimo, il cambiamento del clima provoca una reazione in tutti gli esseri umani ed animali, ma anche in tutte le specie vegetali. Anche la variazione delle ore di luce e di buio provocano un cambiamento ormonale che incide sulla maggior perdita dei capelli. La nostra parrucchiera per donna a Vicenza sostiene che oltre a queste motivazioni, dobbiamo aggiungere anche il grande stress estivo dovuto al sole, ai bagni in piscina, alla salsedine, alle numerose pieghe.
Venite in negozio presso Primo Piano Bellezza, la parrucchiera per donna a Vicenza vi saprà consigliare i migliori prodotti e trattamenti per arginare questo problema che, se non curato nel giusto modo, potrebbe portare anche a più grandi conseguenze. Contattateci per prendere un appuntamento, siamo a vostra disposizione.
 




13/10/2015 Parrucchiera da donna a Vicenza: la caduta stagionale

13/11/2014 Parrucchiera per donna a Vicenza, tra un'acconciatura e una chiacchiera...

13/04/2017 Bella stagione in arrivo, vi aiuta la nostra parrucchiera per donna a Vicenza

13/02/2019 Parrucchiera per donna a Vicenza: professionalità!