La nostra parrucchiera per donna a Vicenza oggi vuole parlare di due tecniche di colorazione dei capelli femminili molto diffuse: lo shatush e il balayage. Per capirne la diffusione, basta aprire una rivista di gossip, guardare la televisione o, più semplicemente, guardarsi attorno passeggiando per strada... sono decisamente due trattamenti tra i più richiesti degli ultimi anni. Ma quali sono le differenze?
SHATUSH: si tratta di una colorazione che non conosce stagione, sempre di grande tendenza. Consiste nello schiarimento dei capelli da circa la metà della lunghezza di alcune tonalità di colore. Ad alcune donne piace ad effetto naturale, quindi con poca differenza di tono, ad altre invece piace esagerato e quindi punte dei capelli molto chiare e radici scure. In questo caso la nostra parrucchiera per donna a Vicenza cotona il capello e poi pennella lo schiarente.
BALAYAGE: è una tecnica che garantisce un effetto molto naturale, come quello del sole durante l'estate, alla fine di una bella vacanza al mare. Anche qui si tratta di una colorazione ma è il metodo di applicazione che cambia: vengono suddivise 5 grandi ciocche sulla testa e poi si disegnano delle striature con il prodotto schiarente, con un pennello e una spatola. La nostra
parrucchiera per donna a Vicenza afferma che l'irregolarità sarà il punto di forza per avere un melange naturale.
Contattateci per saperne di più, prendete un appuntamento per trasformare il vostro look e sentirvi davvero belle. Sperimentate queste tecniche!