Eccola, sta finalmente arrivando la primavera, il tanto atteso sole inizia a scacciare via le nuvole e scaldare le nostre giornate... quant'è bello salutare i cappotti pesanti e iniziare a godersi le miti temperature? Per festeggiare potete sperimentare una nail art a Vicenza molto particolare con l'estetista di Primo Piano, tutta primaverile!

Nail Art a Vicenza: tra moda e comoditÃ
La
nail art a Vicenza oramai è molto di moda, permette alle donne e alle ragazze (anche a quelle più impegnate) di avere sempre mani ordinate e perfette, un ottimo biglietto da visita. Lo smalto semipermanente dura fino a 3 settimane mentre il trattamento con il gel anche 4 settimane, cosa chiedere di più? Ecco perchè è bene scegliere con attenzione la prossima nail art a Vicenza, facendola ora potrete sfoggiarla per oltre un mese.
La nail art è un vero e proprio trand, ma vogliamo dire anche quanto è comoda? Nessun ritocco, nessun angolo con smalto spezzato dopo 1 ora dalla stesura, nessuna unghia maltrattata. Perchè rinunciare ad un trattamento così semplice ma così efficace?
Nail art a Vicenza...primaverile!

Cosa consiglia la nostra estetista per il periodo primaverile? Sicuramente colori e toni sgargianti, possiamo osare ora! Un bel rosso brillante, un arancione molto caldo, un azzurro freschissimo o un giallo fosforescente? Tutto è ammesso! Come decorazione, le più classiche e adatte al tema sono quelle floreali... è possibile effettuare qualcosa di molto elegante, ad esempio una raffinata french manicure bianca con un bel fiore bianco o rosa tenue, ma anche qualcosa di molto originale e particolare come grandi petali dai colori molto accesi e in contrasto tra loro.
 Come sempre il segreto della nail art a Vicenza è la personalizzazione, quindi venite in negozio, parlate con la nostra estetista e via alla fantasia!
Nail art e miti da sfatare
Se ancora avete dubbi, sicuramente avete in testa questa domanda: la nail art fa male? La nail art è dannosa per le nostre unghie? La risposta è assolutamente no! Ovviamente dovete rivolgersi esclusivamente ad esperte nel settore, ad estetiste qualificate che utilizzano solo prodotti di ottima qualità e strumenti sterilizzati ad ogni seduta. Non fidatevi di ragazze alle prime armi che vi propongono servizi a prezzi stracciati, senza nessun titolo di studio e senza alcuna esperienza alle spalle. In gioco c'è la vostra salute, soprattutto quella delle vostre mani.
Se volete approfondire l'argomento
nail art & salute, abbiamo scritto un articolo:
Ricostruzione unghie: il gel fa male? La risposta è NO. Leggetelo con attenzione.