La moda della nail art è oramai diffusa in tutta l'Italia e non solo. Soprattutto ora che è estate e che mani e piedi sono ben esposti... quasi tutte le ragazze corrono dall'estetista per farsi colorare le unghie. I nuovi gel e i nuovi smalti semi permanenti permettono al colore di resistere per molto tempo e quindi si libera la fantasia per creare disegni e armonie di colori bellissime. Questa è la nail art a Vicenza presso Primo Piano, l'arte di colorare le unghie delle mani e dei piedi.
Attenzione però, è necessario sempre rivolgersi ad un'estetista qualificata, professionale, che utilizza esclusivamente prodotti di alta qualità . Questo perchè con la ricostruzione delle unghie precedente alla Nail Art a Vicenza, si potrebbero sviluppare dei batteri e delle infezioni tra il gel e l'unghia... l'unico modo per essere sicuri che questo non avvenga è appunto rivolgersi ad una professionista come l'estetista di Primo Piano!
Ritorniamo alla nostra Nail Art a Vicenza, avete già un'idea del disegno e dell'aspetto che vorreste avere? Una elegante e classica french manicure bianca, impreziosita magari da qualche brillantino... oppure qualcosa di più colorato, vivace ed estivo? Liberate la fantasia, qui è possibile! La nostra estetista è a vostra completa disposizione.
Per prendere un appuntamento per la ricostruzione, la manicure e la
nail art a Vicenza contattateci! Scoprite tutti i trattamenti del nostro salone di bellezza.
Â