Come oramai saprete, il nostro salone di bellezza è specializzato nel parrucco e trucco sposa a Vicenza, per il giorno più bello della vostra vita. Se è vero che i mesi più gettonati per promettersi amore eterno sono quelli primaverili ed estivi, anche l'inverno non è da meno, la magia e l'atmosfera della stagione fredda non è assolutamente da sottovalutare. Se amate in particolar modo il Natale, sposarsi con addobbi e luminarie sarà un vero e proprio spettacolo.
Oggi la nostra estetista ci parla di trucco sposa a Vicenza invernale. Se d'estate si può osare qualcosa di più con qualche tinta più accesa, in inverno queste sono le linee guida per non sbagliare mai:
* EFFETTO NUDO se non amate particolarmente il make up, non dovete esagerare il giorno del vostro matrimonio, potete optare per un trucco sposa a Vicenza molto semplice e fresco con una base luminosa, un blush rosato, mascare che non può mai mancare e gloss sulle labbra;
* LA BOCCA per puntare tutto sul sorriso è necessario un rossetto intenso in inverno, meglio sui colori del rosso, del prugna, del bordeaux... con queste tinte potete decisamente osare!
* OMBRETTI come consiglio generale gli esperti preferiscono i toni freddi, quindi azzurro, argento, grigio;
* SMOKEY EYE l'intramontabile effetto sfumato è perfetto per le spose, soprattutto se fatto a regola d'arte. Con questa tipologia di make up, non si sbaglia mai.
Come la nostra estetista sostiene sempre, vi ricordiamo che queste sono solo delle idee e delle direzioni che ci possono suggerire un bel
trucco sposa a Vicenza invernale, ma tutto sarà studiato e progettato in base alle vostre esigenze e preferenze. Contattateci!