Avete finalmente deciso la data del vostro matrimonio? Si avvicina il giorno più bello della vostra vita, nel quale vi unirete per sempre con la vostra dolce metà? Al via tutti i preparativi: fiorista, fotografo, ricerca degli abiti, bomboniere, ristoranti, partecipazioni... chi più ne ha più ne metta. Sicuramente in questa lista non può mancare il trucco e l'acconciatura da sposa a Vicenza!
A chi rivolgervi? Ci vuole una professionista seria e competente di cui fidarsi ciecamente... il giorno del vostro “sì” dovrete essere perfette e avere un look indimenticabile... Primo Piano vi mette a disposizione l'estetista per il trucco e la parrucchiera per l'acconciatura da sposa a Vicenza, la migliore che si sia mai vista!
Raccolto, semi raccolto, sciolto... applicazione di fiori, coroncine, spille gioiello... tanti i dubbi che noi potremo sciogliere grazie a qualche prova e ai consigli delle nostre esperte. Venite nel salone di bellezza Primo Piano per raccontarci tutti i dettagli del matrimonio e soprattutto del vostro vestito, in base al quale sceglieremo insieme l'acconciatura da sposa a Vicenza. Siamo sicuri di poter esaudire tutti i vostri desideri, non rinunciate a nulla in questo giorno così importante.
Contattateci per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione. Primo Piano, centro estetico e parrucchiera per il trucco e l'
acconciatura da sposa a Vicenza. Vediamo insieme qualche esempio!
Acconciatura da sposa a Vicenza per capelli lunghi
Con i capelli lunghi è possibile fare qualsiasi cosa, dal raccolto al semiraccolto, fino ad arrivare ad una pettinatura particolare lasciando completamente la chioma sciolta. Ma tra queste opzioni, cosa possiamo consigliarvi? La prima cosa da sapere è: avrete qualche accessorio sulla testa, che sia velo, veletta o cappello? In base a questo e alla tipologia di vestito potremo proporvi una tipologia di acconciatura speciale che si possa "sposare" bene (il gioco di parole è assolutamente voluto!) con l'outfit che avete scelto.
La moda del momento e dell'anno è sicuramente lo stile principesco, dopo il matrimonio mediatico di Meghan Markle non poteva che essere così! Via libera quindi alle pietre preziose, al diadema, alla coroncina, al lusso. E come base vi consigliamo un raccolto classico, molto rigoroso e preciso.
Acconciatura da sposa a Vicenza per capelli corti
Non è vero che i capelli corti non lasciano possibilità di acconciatura per il giorno del vostro matrimonio! La nostra parrucchiera ad esempio ha pettinato spose con i capelli corti ottenendo risultati stupefacenti e sorprendenti. Ebbene sì, anche una chioma corta può valorizzare al meglio il vostro viso grazie ad un look originale e trendy, da arricchire con fiori, perle, spille, corone, cerchietti e quant'altro.
Le passerelle di quest'anno ci hanno presentato bob cortissimi impreziositi da fili di strass, corone di fiori freschi e spille con pietre preziose. Come dicevamo prima, sono tornati anche i cappellini di stile inglese, quindi se vi piacciono potete liberare la vostra fantasia!
Gli errori da NON fare per la vostra acconciatura da sposa
1) un nuovo taglio. No ai look totalmente nuovi e ai tagli diversi dal vostro quotidiano. Datevi il tempo di metabolizzare i vostri cambiamenti, potreste non piacervi e poi rivedervi per il resto della vostra vita sull'album con quel taglio cosi... strano non è una buona cosa.
2) esagerazione con lacca e schiuma. Come sapete, il troppo non è mai d'aiuto. Troppa lacca, o schiuma che sia, renderebbe i vostri capelli completamente immobili, quell'effetto innaturale che balzerebbe subito all'occhio.
3) attenzione ai fiori veri. Soprattutto se vi sposate d'estate, fate scegliere alla vostra parrucchiera la tipologia di fiori da inserire nella vostra acconciatura, non tutti resistono ad una giornata così intensa e lunga, non vorrete ritrovarvi a metà pomeriggio con quattro fiori sciupati e senza petali sulla testa vero?
4) il fai-da-te. In una giornata così importante fatevi aiutare da una professionista, non rischiate di presentarvi al vostro matrimonio con un raccolto brutto, impreciso, cadente o una piega casalinga. Tenete conto che, in quella giornata, sarete emozionate e non è detto abbiate tutto il tempo che vi serve per sistemarvi.
Trucco e acconciatura sposa a Vicenza: consigli per l'estate
L'estate è la stagione più gettonata per celebrare i matrimoni... il sole e il caldo contribuiscono a rendere la giornata ancora più bella, perfetta per scattare foto indimenticabili, ottima per sfoggiare look ricercati anche per i vostri ospiti. Non è tutto rosa e fiori però. Vi immaginate già accaldate sotto al sole alla ricerca dell'inquadratura perfetta? Pensate ai mille baci da stampare sulle guance di ogni invitato, uno a uno? Sentite il peso di un vestito importante e magari aderente o rigido da indossare tutta la giornata? Ecco, per tutte queste cose noi di Primo Piano non possiamo fare nulla, purtroppo. Possiamo però assicurarvi sulla tenuta del trucco e dell'acconciatura da sposa. E non è assolutamente una cosa di poco conto.
Per resistere al caldo, al sole, agli abbracci, ai baci, alle fotografie, al pranzo, ai balli scatenati e chi più ne ha più ne metta, è necessario rivolgersi ad una professionista che usa solamente prodotti di ottima qualità e li applica nel modo giusto. Lo stesso per l'acconciatura, deve essere lavorata bene e fermata in modo adeguato per non perdere tutta la sua forma ciocca dopo ciocca che scappa.
Vi invitiamo quindi nel nostro salone di bellezza per provare con anticipo sia il make up che l'acconciatura, in modo da studiare il look a 360 gradi e provarlo anche sotto al sole.
Trucco per la sposa a prova di flash
Perchè il trucco sposa a Vicenza deve essere eseguito da una professionista ed è invece sconsigliato il fai-da-te? Innanzitutto, il giorno del matrimonio, tutte le donne meritano di essere perfette e bellissime, quindi fatevi coccolare e non pensate al vostro make up quella mattina, siamo certi che le vostre mani tremolanti d'emozione non farebbero un ottimo lavoro. Secondo poi, la particolarità del trucco sposa è quella di dover essere fantastico sia dal vivo che in fotografia.
E come si può avere un make up a prova di flash?
1 – LA BASE. La crema idratante è utile per idratare appunto il viso prima del trucco sposa e serve anche a fissare meglio il tutto, rendendolo impeccabile più a lungo. Per quanto riguarda il fondotinta invece, utilizzate una tinta molto vicino al colore del vostro incarnato, stendete bene il prodotto su tutto il viso ed anche sul collo, altrimenti il distacco sarà notevole. Attenzione a non provocare l'effetto mascherone, soprattutto se è estate e il rischio sudore è dietro l'angolo.
2 – LA CIPRIA. In questo caso la cipria è fondamentale per evitare al viso di essere troppo brillante nelle fotografie. Tracciate bene le linee del viso in modo da dare profondità e valorizzare la bellezza naturale.
3 – TRUCCO DECISO MA NON TROPPO. Per un giorno così importante è necessario essere al top, definite bene il vostro viso con un trucco sposa adeguato ma non esagerate, nelle fotografie dovrete riconoscervi.
Si al make up ma no all'esagerazione... le protagoniste sarete voi e non il vostro
trucco da sposa a Vicenza!