Eccoci alla fine dell'estate, tanti di voi sono rientrati al lavoro e hanno dovuto salutare le feste in spiaggia, le vacanze e la tintarella. Il sole vi ha lasciato brutte sorprese sulla pelle? Vi sembra che il vostro viso abbia subito uno stress forte? E' importante rivolgersi subito ad una professionista per limitare i danni, prima che sia troppo tardi, sottoponetevi ai nostri trattamenti per viso a Vicenza presso Primo Piano.
Come sicuramente sapete, i raggi solari sono una delle cause della comparsa di rughe e dell'invecchiamento precoce della pelle. Possono comparire macchine, fotodermatiti, melasma, herpes labiale, fotosensibilizzazione e quant'altro, soprattutto per chi ha la pelle più delicata e più chiara. Ci teniamo a precisare che questo interessa sia uomo che donna, indistintamente. Recarsi in centro estetico per fare dei trattamenti al viso è fondamentale per arrestare il processo di invecchiamento e dare una nuova luce e una nuova energia alla pelle.
CONSIGLI PER PROTEGGERSI DAL SOLE.
Per le prossime vacanze estive o per chi andrà al caldo questo inverno, raccomandiamo di non esporsi mai al sole senza protezione, di mettersi all'ombra nelle ore più calde della giornata, di indossare occhiali per proteggere gli occhi e di fare il pieno di vitamina C ed E. Vi ricordiamo che anche i capelli potrebbero soffrire molto, abbiatene cura con olii protettivi e cercate di indossare il più possibile cappelli o bandane.
Vi aspettiamo per
trattamenti viso a Vicenza specifici e personalizzati. Contattateci.
Â