Qual è il make up a Vicenza dell'estate? Cosa ci dice la moda per questa caldissima stagione? Tre parole chiave: VELOCE, LEGGERO, LUMINOSO.
Le temperature altissime di questa estate 2017 ci impongono leggerezza per la nostra pelle, non dobbiamo e non possiamo coprirla con eccessivo fondotinta o
make up a Vicenza particolarmente complicati. I ritmi poi ci portano ad essere anche più veloci, lasciando più spazio al divertimento, al tempo in spiaggia e alle feste a ritmo di musica. Cosa può suggerirvi quindi la nostra estetista in merito al make up a Vicenza perfetto per questa coda estiva?
• CURA DELLA PELLE
Prima di tutto dovete nutrire ed idratale la vostra pelle, altrimenti cercherà idratazione proprio dal fondotinta o dai prodotti che applicherete, quindi CURA prima di tutto
• ATTENZIONE AL FONDOTINTA
Preferite per questa stagione qualcosa di più leggero ed idratante come le nuove BB Cream, poco coprenti, perfezionanti della vostra pelle. Sempre ammesso è invece il correttore, attenzione però a scegliere il giusto colore per voi.
• PUNTATE SULLO SGUARDO
I colori dell'estate per il vostro make up a Vicenza sono sicuramente l'oro, il bronzo, il cacao, senza però esagerare, marcando solo il lato esterno della palpebra, creando sfumature d'effetto. Obbligatorio è il mascara, niente più. Per quanto riguarda le labbra, vi consigliamo colori freschi come le tinte pesca, oppure lucidalabbra sempre efficaci.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!