Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Make up a Vicenza per un Capodanno da urlo!

Un Make up a Vicenza per accogliere l'anno nuovo? La nostra estetista è a vostra disposizione.


Pubblicato il 10 Dicembre 2014
State cercando una professionista che vi consigli il più bel make up a Vicenza per le festività? Volete festeggiare il nuovo anno con un look pazzesco e perfetto per voi? Siete decisamente nel posto giusto, Primo Piano è un grande salone di bellezza che vi coccolerà e preparerà per il vostro  Capodanno da urlo!
Nel nostro salone troverete una parrucchiera e un'estetista pronta ad ascoltarvi e consigliarvi sia l'acconciatura sia il make up a Vicenza ideale per voi. Oggi parliamo proprio di trucco... per le feste occorre trovare qualcosa di originale, di unico, di appariscente, di creativo. A seconda dell'abbigliamento che indosserete potremo studiare un particolare make up a Vicenza colorato e luminoso, ideale per una grande cena e poi una serata all'insegna di fuochi pirotecnici, musica, balli e spumante!
Qualche consiglio che possiamo già darvi? Generalmente i colori più utilizzati sono gli ombretti scuri, quindi nero e blu notte, con dei tocchi di colore e di glitter applicati; un tratto di eyeliner importante non deve mancare, accompagnato da un mascara voluminizzante per esaltare il vostro sguardo. Se volete fare veramente colpo, il rossetto rosso sarà l'asso nella manica!
La nostra estetista precisa che il make up a Vicenza che potrete sperimentare presso Primo Piano sarà completamente studiato e progettato secondo le vostre preferenze stilistiche e il vostro viso. Nulla di rigido e impostato a priori... il trucco sarà creato con voi e su di voi.
Per prendere appuntamento non vi resta che contattarci, telefonicamente o attraverso un email. Gli orari del negozio li trovate direttamente sul nostro sito internet.
 




10/12/2016 Make up a Vicenza per la festa di Capodanno!

10/11/2013 Make up a Vicenza con ARTDECO

10/08/2016 Make up a Vicenza: cosa è e come funziona l'acqua micellare?

10/08/2015 Make up a Vicenza: feste, matrimoni o grandi eventi?