Abbiamo sempre parlato dell'importanza di avere delle mani curate, soprattutto per le donne. Non dimentichiamoci però dei piedi, sta per arrivare la bella stagione, non trascurateli! Siete pronte ad indossare ciabatte, infradito e sandali oppure avete bisogno di una bella pedicure a Vicenza? La salute dei vostri piedi è molto importante, se a questo aggiungiamo un pizzico di estetica, il risultato è garantito. Primo Piano effettua pedicure a Vicenza con prodotti professionali di altissima qualità , perfetti per curare tutti i problemi dei vostri piedi in primis, poi per renderli anche bellissimi!
Quali sono i passaggi fondamentali di una buona
pedicure a Vicenza?
La prima operazione da fare è rimuovere lo smalto vecchio, se avete unghie delicate è meglio utilizzare solventi senza acetone. Con una lima le sistemeremo in lunghezza e in forma (preferire sempre la forma quadrata per farle crescere nel modo giusto). Per quanto riguarda le tanto odiate cuticole, è necessario prima ammorbidirle con un buon olio e poi tagliarle con un tronchesino. E' arrivato il momento dell'esfoliazione, dell'eliminazione della pelle in eccesso e della rimozione di calli e duroni. Come ultima operazione, utilizzare una crema specifica per le esigenze dei vostri piedi. La nostra pedicure a Vicenza non finisce qui, lo staff di Primo Piano propone anche la stesura di un buon smalto.
Se avete la necessità di effettuare una rilassante e rigenerante pedicure a Vicenza, prendete appuntamento presso Primo Piano. I vostri piedi devono essere all'altezza delle vostre fantastiche scarpe!
Â