Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Pedicure a Vicenza: la differenza tra quello estetico e quello curativo

Pedicure a Vicenza per prendersi cura dei propri piedi, non solo dal punto di vista estetico!


Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Esattamente come le mani, anche i piedi sono importantissimi... devono essere curati in modo tale da apparire sempre perfetti e soprattutto non creare disturbi o problemi fastidiosi. Nel centro Primo Piano potrete sottoporvi ad una speciale pedicure a Vicenza, rilassante e rigenerante, che fa bene a corpo ed anima insomma! Ricordate, esistono varie tipologie di pedicure a Vicenza, non fermatevi esclusivamente a quello estetico, date la giusta importanza anche alla cura e alla salute dei vostri piedi!
Sapete qual è la differenza tra pedicure estetico e curativo?
Il primo tratta dei piedi che non hanno alcuna problematica, è più semplice, inizia con un pediluvio per ammorbidirli e procedere con la rimozione delle cuticole e il taglio delle unghie. Non deve mancare uno scrub esfoliante e poi l'applicazione dello smalto.
Il pedicure a Vicenza curativo invece aggiunge a tutto questo anche la rimozione dei calli e dei duroni e l'eventuale trattamento di unghie incarnite. Nel caso invece abbiate delle problematiche più serie, da valutare dal punto di vista medico come occhi di Pernice, verruche o altro, vi inviteremo a consultare un medico podologo.
Anche se l'estate è finita e i sandali sono oramai in soffitta con tutto l'abbigliamento della bella stagione, non sottovalutate la salute dei vostri piedi, vi aspettiamo per una rilassante pedicure a Vicenza!




11/02/2018 Pedicure a Vicenza: quando può e quando non può intervenire l'estetista

11/02/2014 Solarium a Vicenza, necessario in primavera!

11/05/2016 Pedicure a Vicenza: piedi all'altezza delle vostre fantastiche scarpe!

11/12/2015 Idea regalo per Natale: trattamenti per capelli a Vicenza