Ragazze, siete pronte a sfoggiare le vostre mani super colorate per l'estate? Possiamo archiviare i le tinte scure e dare spazio alla fantasia... la primavera e l'estate ci permettono di sbizzarrirci nella nostra
nail art a Vicenza. Avete prenotato la seduta con la nostra estetista? Avete preso appuntamento per rifare il look delle vostre mani? Noi siamo prontissimi! Vediamo insieme cosa ci hanno proposto le passerelle negli ultimi giorni.
I COLORI DELL'ESTATE
Parola d'ordine GLITTER. La bella stagione impone colori molto accesi arricchiti da glitter di ogni forma e dimensione. Ovviamente, dovete scegliere bene in base anche alle vostre esigenze lavorative, ma se ne avete l'opportunità, esagerate con la luce!
DECORAZIONI
Con il glitter, sarebbe meglio abbinare un colore monocromatico di fondo. Senza glitter invece, la nail art a Vicenza dell'estate sembra essere una french manicure ricca però di disegni, adesivi e strass. Quindi mai banale e assolutamente originale.
EFFETTI
Non possiamo non parlare dell'effetto specchiato dei modernissimi smalti che circolano ora. In abbinamento a una french manicure Nude, qualche unghia specchiata dona luce e particolarità.
Benissimo, vi abbiamo dato qualche idea di nail art a Vicenza per l'estate...ovviamente sarete voi a scegliere tra i tantissimi smalti e le infinite decorazioni quale proporre all'estetista. Contattateci per qualsiasi informazione e sfogliate il sito internet per conoscere tutti gli orari.