Il bello della nail art a Vicenza è che scatena la fantasia e di volta in volta potete trasformare il vostro look! Per la prossima seduta dalla vostra estetista presso il salone Primo Piano, avete già le idee chiare oppure avete bisogno di qualche consiglio? Noi ve li diamo volentieri!
Partiamo dalla stagionalità, essendo nel pieno dell'autunno i colori che sono maggiormente di tendenza sono i marroni, i viola e i grigi, senza mai dimenticare il rosso che non guasta mai! A partire da questi colori di base è possibile sviluppare dei disegni, delle piccole composizioni di strass e delle sfumature molto particolari.
Il tema della foglia che cade è molto di moda per la nail art autunnale, sviluppata sul tono del marrone terra, fino ad arrivare alle foglie sulle tinte dell'arancione e del giallo; non manca il motivo geometrico sfruttando le tante sfumature del grigio; per finire poi alla french manicure, non più bianco-nude ma sui colori del viola, sfruttando ovviamente il top brillantinato.
Questi sono solo alcuni consigli che può darvi la nostra esperta estetista di
nail art a Vicenza. Come abbiamo detto più volte, sarete voi le ideatrici dell' “opera”, esaudiremo tutti i vostri desideri. Contatteci per prendere appuntamento, gli orari e i giorni d'apertura del centro estetico li trovate sul nostro sito internet.