L'estate al nord quest'anno non è stata molto generosa... il sole si è nascosto per bene dietro quelle nuvole grigie che hanno occupato tutto il cielo nella maggior parte dei giorni. L'estate però è sinonimo di sole, caldo e soprattutto tintarelle... la pelle ambrata e abbronzata è d'obbligo durante la bella stagione! Come fare? Ecco a voi il centro abbronzatura Primo Piano a Vicenza!
Se il sole non fa capolino nel cielo, dobbiamo necessariamente organizzarci in altro modo... il centro abbronzatura a Vicenza Primo Piano è quello che fa per noi! Come possiamo indossare pantaloncini corti, gonne, canotte e magliette con quella pelle così bianca? Se non ci aiutano i raggi del sole, proviamo con quelli del solarium!
Il nostro salone di bellezza vi mette a disposizione un'estetista, una parrucchiera e i solarium per un'abbronzatura mozzafiato. Prendersi cura del proprio corpo e curare l'aspetto è importante, per renderci sicure e alzare la nostra autostima. Se poi siete appassionate di tintarella e non aspettate altro che l'estate per farvi colorare dal sole, quest'anno deludente non potete che affidarvi al nostro
centro abbronzatura a Vicenza per avere lo stesso risultato!
Contattateci per prendere appuntamento, non ve ne pentirete!