Sicuramente la primavera e l'estate sono le stagioni più gettonate per sposasi, il maggior numero di cerimonie viene celebrato proprio da maggio a settembre. Non mancano comunque le coppie che decidono di dire il grande sì anche durante l'inverno, soprattutto nel periodo vicino al Natale, quando l'atmosfera si fa davvero magica. Il nostro salone di bellezza oggi vuole parlare dell'acconciatura sposa a Vicenza in inverno!
Le mode di quest'anno esaltano il “naturale”, i classici raccolti o i semiraccolti con morbide ciocche di capelli sulle spalle... il tocco “wow” è dato dalla preziosità di spille, fermagli, tiare e gioielli al posto dei fiori tipici primaverili. Un'eleganza naturale e ricca, un look da principessa eterea e raggiante, splendente con questi tocchi di luce nella chioma.
Come sempre sosteniamo però, nulla è vietato, soprattutto nel giorno più importante della vostra vita. Se amate un'acconciatura sposa a Vicenza particolare, la nostra parrucchiera farà del suo meglio per valorizzarvi e rispettare tutti i vostri desideri, sarete bellissime non abbiate dubbi!
Ci raccomandiamo di contattarci con anticipo per fare le dovute prove di
acconciatura sposa a Vicenza, il nostro numero lo trovate sul sito internet con gli orari del nostro centro. Ricordate, siamo chiusi per rinnovo locali fino al 30 novembre.