Il trucco per servizi fotografici a Vicenza è molto diverso dal make up di tutti i giorni, sia per la luce sia per gli strumenti digitali che devono essere utilizzati. Generalmente è molto più esagerato, accentuato e ricercato, a seconda anche del tema che viene scelto.
Il flash fotografico e l'illuminazione dei set per le foto dimezzano i colori e le luci che normalmente vediamo. Il trucco per i servizi fotografici a Vicenza deve essere quindi molto più luminoso e colorato, deve coprire tutti i difetti della pelle, evitare opacità, arrossamenti e tutto il resto.
É ovvio che occorrono dei professionisti nel settore per risultare perfetti. Affidatevi a Primo Piano, un salone di bellezza che si occupa anche di trucco professionale per servizi fotografici a Vicenza. Le nostre truccatrici saranno all'altezza di qualsiasi vostro progetto e lavoro.
Qualche consiglio nella pratica? Calcolando che la fotografia è piatta, per dare volume bisogna giocare con il chiaroscuro quindi la polvere/fondotinta scuro per le zona d'ombra (guance) e uno chiaro illuminante per le zone chiare (zigomi). La cosa più importante è cercare la massima perfezione. Con le apparecchiature digitali poi potrebbero notarsi tutti i difetti che, ad occhio nudo, non potremmo vedere.
Per qualsiasi informazione sul
trucco per servizi fotografici a Vicenza contattateci! Vi aspettiamo nel nostro salone di bellezza per trasformarvi in splendide modelle e bellissimi modelli.