L'estate si avvicina e la prova costume vi sta preoccupando? É arrivato il caldo e volete indossare i pantaloncini corti che vi scoprono tutte le gambe? Se la cellulite è la vostra peggior nemica e vi fa sentire a disagio, recatevi nel nostro centro estetico Primo Piano e vi potremo fornire la soluzione perfetta al problema, un trattamento anticellulite a Vicenza molto efficace... la dermoelettroporazione.
In che cosa consiste? Questo speciale
trattamento antincellulite a Vicenza effettuato presso Primo Piano incrementa la permeabilità della pelle e favorisce l'assorbimento dei farmaci attivi. Infatti, per la cellulite, spesso il problema è proprio l'impossibilità di far penetrare il farmaco all'interno del corpo umano, senza alterare il Ph oppure danneggiare le cellule. Con l'elettrodermoporazione questo e gli altri effetti collaterali vengono eliminati.
Questo trattamento anticellulite a Vicenza, senza aghi, bisturi o cannule, apre dei passaggi negli strati più profondi della pelle attraverso microcristalli di corindone, lievi impulsi elettrici e vibrazioni... questi permettono al farmaco e alle sostanze riparatrici di penetrare e agire.
Presso Primo Piano Bellezza potrete sperimentare questo nuovo trattamento anticellulite a Vicenza e direte addio ai pantaloni lunghi e alla pelle buccia d'arancia. Per prendere appuntamento con le nostre estetiste telefonate o contattateci con un'email. Siamo a vostra disposizione!