Parliamoci chiaro, noi donne non riusciamo a stare molto tempo con le mani in mano... con tutte le cose a cui dobbiamo pensare, è molto difficile! Eppure, per una donna, le mani sono proprio il primo biglietto da visita, danno un'immagine molto precisa di sé. Gli smalti tradizionali mantengono il colore e la brillantezza giusto per pochissimi giorni, se a questo aggiungiamo il fatto che facilmente si sbecca e si rovina... diventa difficile avere sempre mani belle e curate.
Da qualche tempo però ha preso piede lo smalto semipermanente, venite a provarlo nel nostro salone di bellezza a Vicenza Primo Piano! Come funziona e quanto dura il nostro smalto semipermanente a Vicenza? Le fasi operative sono 4: base, due passate di smalto colorato e base finale. Tutte queste passate devono essere fissate all'interno della lampada UV. Per ben 3 settimane avrete mani e unghie perfette!
La scelta del colore dello
smalto semipermamente a Vicenza è fondamentale, sia che amiate i colori pastello o le tinte sobrie, sia che preferiate sbizzarrire la vostra fantasia ed esagerare con i disegni. La qualità dei prodotti che vi vengono applicati deve essere eccellente, altrimenti potete rischiare reazioni allergiche, ingiallimento dell'unghia, micosi e tanto altro.
Per questi motivi dovete scegliere con attenzione l'estetista e i prodotti per il vostro smalto semipermanente, a Vicenza rivolgetevi a Primo Piano! Il nostro centro estetico vi riserverà piacevoli sorprese, vi presenteremo prima di tutti i fantastici prodotti che vi veranno applicati e poi via alla fantasia e all'arte! Per prendere un appuntamento, contattateci!