Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Parrucchiera per donna a Vicenza: tagli e colori del nuovo anno!

Parrucchiera per donna a Vicenza: sì alla frangia, no al taglio scalato, sì al color caramello, no ai rossi.


Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Anno nuovo, vita nuova, look nuovo? Chi di voi con l'arrivo dell'anno nuovo ha voglia di cambiare la propria immagine partendo innanzitutto dal taglio dei capelli? Rinnovarsi è sempre una cosa buona, prendetevi cura di voi stesse e non rinunciate a sentirvi sempre bellissime. Detto questo, la nostra parrucchiera per donna a Vicenza vuole svelarvi qualche segreto di questo inverno 2017, quali sono le mode e le tendenze?
Sembra proprio che la FRANGIA, corta, lunga o asimmetrica, sia irrinunciabile, un vero e proprio punto fermo dei mesi freddi di questo nuovo anno. Questo look giovanile e un po' sbarazzino funziona sempre, a qualsiasi età! Chi di voi l'ha già provata e non ne farebbe più a meno? Sicuramente siete in tante!
Per quanto riguarda invece il taglio che potrebbe proporvi ora la nostra parrucchiera donna a Vicenza, bandito ormai il vecchio scalato, assolutamente sì al caschetto e a tutte le misure di BOB, anche sfilati e asimmetrici.
Passiamo ora al colore, se l'anno scorso trionfavano tutte le tonalità di rosso, quest'anno è il castano a farla da padrona. Dopo il color “cioccolato”, ecco emergere oggi il “castano caramello”. Di cosa si tratta? E' un gioco di sfumature tra le tinte più chiare e più calde del marrone, perfetto per chi vuole illuminare e definire il viso. Venite in negozio per chiedere consiglio alla nostra parrucchiera per donna a Vicenza!
 




17/12/2014 Parrucchiera per donna a Vicenza: anno nuovo, taglio nuovo!

17/10/2017 Parrucchiera per donna a Vicenza: taglio e colore dell'inverno 2017

17/01/2016 Parrucchiera per donna a Vicenza: new look 2016

17/01/2019 Parrucchiera a Vicenza: i tagli uomo e donna trend per il 2019