Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Nail art a Vicenza: colori e pazzie di primavera

Nail art a Vicenza: prima di tutto cura delle mani e poi estetica, per apparire sempre perfette!


Pubblicato il 22 Marzo 2016
Con l'arrivo della primavera non dobbiamo sistemare solamente il nostro corpo con qualche massaggio tonificante e modellante, oppure i nostri capelli con la sperimentazione di un nuovo look più fresco e comodo... anche le mani necessitano di una particolare cura, ricordate che sono una tra le parti del corpo più guardate ed apprezzate dagli uomini!
Il centro estetico Primo Piano offre, tra i tanti servizi, anche quello di nail art a Vicenza. Si può parlare di nail art quando il lavoro effettuato va ben oltre la stesura di uno smalto ma diventa una vera e propria arte. Partendo prima di tutto dalla cura delle vostre mani, la nostra estetista provvederà a limarle bene, a togliere tutte le pellicine, a indicarvi dei trattamenti speciali qualora ne abbiate bisogno e poi lascerà libera la fantasia, seguendo le vostre indicazioni, per dipingere sulle vostre unghie. Avete capito bene, la nail art a Vicenza di Primo Piano corrisponde al lavoro di un artista che dipinge un quadro. Il motivo del quadro ovviamente sarete voi a sceglierlo, a seconda dei vostri gusti, del contesto, del lavoro che svolgete e quant'altro.
La primavera suggerisce ovviamente colori pastello, motivi floreali e un pizzico di pazzia... ma tutto deve essere sempre limitato e contestualizzato con i vostri impegni lavorativi. Prendete appuntamento con la nostra estetista per la vostra nail art a Vicenza, curate prima di tutto le vostre mani e poi fatele apparire perfette, sempre!
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci.
 




22/05/2017 Nail art a Vicenza: i consigli per l'estate tra colori e tendenze

22/01/2014 Nail Art a Vicenza presso il salone Primo Piano

22/07/2015 Nail art a Vicenza presso Primo Piano

22/10/2014 Nail Art a Vicenza: tante idee sempre diverse e originali