Tantissime spose in questi ultimi mesi ci hanno chiesto di realizzare per il grande giorno uno chignon laterale. Sembra essere questa la pettinatura del momento, insieme alla nostra parrucchiera vediamo di scoprirne i segreti e gli accorgimenti per farlo al meglio e, soprattutto, renderlo perfetto per il giorno del vostro matrimonio. Viva questa acconciatura da sposa a Vicenza!
1- ELEGANZA e MODA
Molto spesso i raccolti hanno quel tono di classicità e di tradizione che appaiono fuori moda, quasi vecchi e poco adatti alle ragazze giovani. Non è il caso dello chignon laterale che conferisce un tono e una classe non indifferenti senza però rinunciare a quel tocco di modernità.
2 – OCCORRENTI
Per questa acconciatura da sposa a Vicenza occorrono elastici per capelli, forcine, mollettine, schiuma fissante e lacca, lacca a non finire. Dovete essere bellissime tutta la giornata sì o no? Allora via di lacca e fissante. Se amate i glitter, con moderazione ci stanno bene.
3 – SEGRETI
Per lo chignon occorre avere prima di tutto i capelli lunghi e, soprattutto, umidi. Non bagnati e non asciutti, umidi. E' necessario applicare la schiuma fissante per garantire una lunga tenuta, non sempre basta la lacca a fine acconciatura!
Se volete un effetto più rigoroso, fissate ciocca per ciocca, se invece preferite un look finto spettinato e sbarazzino, lasciate un po' al caso.
Per provare con anticipo la vostra
acconciatura da sposa a Vicenza presso Primo Piano contattateci per un appuntamento.