Oggi parliamo di acconciature a Vicenza ed in particolar modo di... fiori freschi nei capelli! Moltissime di voi chiedono alla nostra parrucchiera delle acconciature con all'interno dei fiori freschi, ma quali sono quelli adatti? Con quali invece si rischia di arrivare alla fine dell'evento con dei brutti gambi appassiti o senza petali incastrati nei capelli? Attenzione, queste acconciature a Vicenza sono bellissime ma vanno studiate e progettate nel modo giusto!
IL GELSOMINO DEL MADAGASCAR, raffinatissimo, elegante e molto prezioso (anche costoso), è uno dei più richiesti per il suo candido colore bianco e il suo aspetto molto puro. Non tutti sanno però che è un fiore estremamente delicato e fragile, quindi non adatto ad un'acconciatura a Vicenza, soprattutto se deve resistere per molte ore.
L'ORCHIDEA questo pregiato fiore tropicale è abituato alle alte temperature e all'umidità, quindi è sicuramente più resistente. La sua struttura, soprattutto se comprensiva di gambo verde e boccioli, si presta anche a fissarsi nell'acconciatura, in modo molto naturale. Considerando il costo, non eccessivo, l'orchidea è tra le opzioni più richieste.
LE ROSE, un vero e proprio classico, che garantisce anche una vasta scelta di colori da abbinare con l'abito e gli accessori. Anche in questo caso, se ben trattate, le rose resistono bene e rendono le vostre
acconciature a Vicenza molto signorili, un tono nobile al vostro viso.
Contattateci per qualsiasi informazione, viva i fiori e viva la primavera!