La nostra estetista a Vicenza oggi ci parla della pulizia del viso, una pratica molto importante che dovrebbe essere una routine settimanale sia per donne che per uomini. La pulizia del viso infatti permette ai pori della pelle di respirare e quindi di mantenere la pelle luminosa, liscia e senza alcun difetto o impurità .
Quando non vi rivolgete ad una estetista a Vicenza per questa operazione, è importante stare attenti a non danneggiare la pelle, a non crearvi dei piccoli o grandi problemi che potrebbero peggiorare la situazione. Vediamo quali sono gli errori più comuni da evitare in ogni modo:
*    FREQUENZA è importante effettuarla con una frequenza almeno settimanale, anche a casa. Farla in modo regolare non vi permetterà di godere di tutti i suoi benefici.
*    ACQUA TROPPO CALDA usare acqua bollente provoca irritazione, rossore e danneggia l'elasticità della pelle, soprattutto se molto sensibile.
*    ACQUA TROPPO FREDDA anche il freddo è dannoso, irrita le zone più delicate del viso e non riattiva la circolazione come si pensa, utilizzare acqua tiepida.
*    PRODOTTI AGGRESSIVI la nostra estetista a Vicenza vi raccomanda di usare sempre prodotti di alta qualità e non troppo aggressivi, sono consigliati gli scrub delicati con ingredienti naturali.
* Â Â Â CREMA IDRATANTE prima di applicarla, lasciar respirare la pelle almeno un ora, meglio ancora per tutta la notte.
Se avete bisogno di ulteriori consigli, prendete appuntamento con l'
estetista a Vicenza presso Primo Piano, vi svelerà tutti i segreti per apparire giorno dopo giorno sempre più belle.
Â