Se durante l'estate il caldo e il sole non ci permettevano spesso di tenere i capelli sciolti, con l'arrivo dell'autunno e dell'inverno possiamo veramente liberare la fantasia e creare qualsiasi pettinatura. Per studiare delle nuove acconciature a Vicenza, magari per un evento particolare, un matrimonio o una grande festa, venite dalla parrucchiera presso il salone Primo Piano e conoscerete tutti i nostri servizi.
La nostra parrucchiera frequenta periodici corsi di taglio e acconciature a Vicenza, quindi è aggiornatissima per quanto riguarda tutte le ultime mode e tendenze. Per l'inverno 2015, lo chignon è ancora il principe dei raccolti, anche se diventa meno rigoroso e perfetto. Le acconciature infatti più alla moda hanno sì uno chignon ma con ciuffi spettinati che escono, frangia libera e raccolto più morbido; bellissimo anche quello laterale con il ciuffo mosso libero asimmetrico.
Questo per quanto riguarda le acconciature a Vicenza per capelli lunghi... e per il taglio corto? Il taglio scalato che è tanto di tendenza ci permette di giocare con tantissimi look: dal ciuffo molto voluminoso da una parte e piega liscia, alla cotonatura nella parte alta della testa effetto retrò anni '60, fino all'utilizzo di bandane e fasce stile Pin-Up.
Venite a provare le
acconciature a Vicenza della parrucchiera di Primo Piano!