Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Un centro estetico a Vicenza è importante anche d'inverno

E' importante prendersi cura di sé anche in inverno presso il nostro centro estetico a Vicenza


Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Il freddo è decisamente arrivato! Dopo un bellissimo e caldo settembre, le temperature si sono abbassate e sono ricomparsi i magliocini, i giubbotti e i pantaloni lunghi. Se pensate che un centro estetico a Vicenza può esservi d'aiuto solo in estate, sbagliate... anche durante la stagione fretta è fondamentale! Perchè?
Innanzitutto il nostro centro estetico a Vicenza Primo Piano è anche centro d'abbronzatura, quindi vi aiuterà a mantenere il colorito estivo per più tempo possibile, sempre gradevole. Secondo poi, anche se gambe e braccia sono più coperte, la depilazione è essenziale per tutti, non solo per chi fa attività fisica in palestra o svolge sport che necessitano di pantaloncini e canotte. Non sottovalutate poi il freddo, per la vostra pelle (soprattutto nelle parti più esposte come mani e viso) è d'obbligo ricevere prodotti specifici e rigeneranti anti-freddo, per dare energia e tono.
Il nostro centro estetico a Vicenza si compone di tre grandi aree: estetica, parrucchiera e barberia old style, ci rivolgiamo a donne e uomini di qualsiasi età, per tantissimi trattamenti ultra efficaci dai risultati visibili! Vi aspettiamo, contattateci per prenotare, gli orari d'apertura li trovate navigando sul nostro sito internet ufficiale.



Vedi anche
17/11/2017 Acconciatura sposa d'inverno a Vicenza