Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Trattamenti per il viso a Vicenza contro il freddo

I trattamenti viso a Vicenza di Primo Piano: ecco a voi qualche consiglio in più


Pubblicato il 07 Novembre 2017
Come possiamo proteggere il nostro viso dal freddo dell'inverno? Come ben sapete, la faccia e le mani sono le parti del corpo più esposte all'aria gelida di questa stagione... come possiamo prenderci cura di loro? Risponde l'estetista che si occupa di trattamenti viso a Vicenza presso Primo Piano
OCCHI: gli occhi potrebbero arrossarsi molto frequentemente, ricordate con regolarità di utilizzare crema per il contorno occhi e di non tamponare con troppo vigore il viso, potreste eliminare erroneamente il film lipidico di protezione. Come trattamenti viso a Vicenza consigliati, in questo caso un anti-age è sempre ottimo.
SORRISO: la pelle delle labbra è a grandissimo rischio, passate più volte al giorno un buon burro cacao, evitate di inumidire le labbra spesso e, in casa, potreste dilettarvi con creme rigeneranti fai da te.
PELLE IN GENERALE: applicate crema idratante tutti i giorni, non rinunciate al make up (un buon fondotinta può addirittura proteggervi dal freddo), in casa mantenete una temperatura attorno ai 20°C e armatevi di berretto, paraorecchie e sciarpa! Per tutto il resto rivolgetevi a Primo Pano e prenotate professionali trattamenti per il viso a Vicenza! Contattateci senza impegno, siamo a vostra disposizione.



Vedi anche
07/10/2017 Un centro estetico a Vicenza è importante anche d'inverno

07/11/2015 Manicure a Vicenza per l'inverno

07/11/2016 Manicure a Vicenza: curate le vostre mani in inverno!

07/11/2014 Un centro abbronzature a Vicenza contro la pelle pallida dell'inverno

07/11/2015 Barbiere a Vicenza: cura della barba e del viso