Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Trattamenti per il corpo a Vicenza: non rinunciate ai pantaloni corti!

Trattamenti per il corpo a Vicenza: non fatevi abbattere dai chili di troppo, fatevi aiutare.


Pubblicato il 20 Giugno 2017
Non diteci che state rinunciando all'estate per colpa di qualche chilo di troppo o qualche inestetismo della vostra pelle. Chi di voi non va al mare per colpa della cellulite? E chi di voi non indossa gonne o canotte per colpa di 3 o 4 chili in più? Fate proprio male... è talmente bella l'estate che vola, in un battito di ciglia arriverà l'inverno e inizierà di nuovo la routine lavoro casa, casa lavoro e tutti gli impegni del caso. Sfruttate questo periodo di grande festa, felicità, riposo e divertimento... per queste cose che vi fanno sentire a disagio ricorrete a trattamenti per il corpo a Vicenza presso il nostro salone, Primo Piano.

Avete capito bene, le nostre estetiste sono a vostra disposizione per specifici trattamenti per il corpo a Vicenza, allo scopo di eliminare in pochissime applicazioni la tanto odiata cellulite, oppure drenare liquidi in eccesso accumulati nel tempo, rilassare la muscolatura e tanto altro ancora. Prendersi cura del proprio corpo è importante, soprattutto quando merita di essere messo in bella vista! Forza e coraggio, l'estate è ancora lunga, prenotate i vostro trattamenti per il corpo a Vicenza presso Primo Piano e tornate a sfoggiare shorts e minigonne senza alcun pensiero.

Oltre ai massaggi di cui vi abbiamo parlato, nei trattamenti corpo a Vicenza sono compresi anche cerette, depilazioni, solarium, peeling, trattamenti per capillari e tanto altro ancora. Contattateci per qualsiasi informazione, troverete gli orari del nostro centro di bellezza direttamente sul sito internet.



Vedi anche
20/07/2015 Trattamenti anticellulite a Vicenza: non rinunciate alla bella stagione

20/06/2015 Trattamenti anticellulite a Vicenza, è l'ora di indossare i vestiti corti!

20/05/2014 Trattamento anticellulite a Vicenza: la dermoelettroporazione

20/03/2016 Massaggi a Vicenza: in forma per l'estate!

20/08/2016 Trattamenti per il corpo a Vicenza: non rinunciate alle gonne corte!