Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Qualche consiglio di make up a Vicenza per l'estate

Make up a Vicenza: curate la pelle prima di applicare qualsiasi prodotto, attenzione a non esagerare.


Pubblicato il 11 Luglio 2017
Qual è il make up a Vicenza dell'estate? Cosa ci dice la moda per questa caldissima stagione? Tre parole chiave: VELOCE, LEGGERO, LUMINOSO.
Le temperature altissime di questa estate 2017 ci impongono leggerezza per la nostra pelle, non dobbiamo e non possiamo coprirla con eccessivo fondotinta o make up a Vicenza particolarmente complicati. I ritmi poi ci portano ad essere anche più veloci, lasciando più spazio al divertimento, al tempo in spiaggia e alle feste a ritmo di musica. Cosa può suggerirvi quindi la nostra estetista in merito al make up a Vicenza perfetto per questa coda estiva?
• CURA DELLA PELLE
Prima di tutto dovete nutrire ed idratale la vostra pelle, altrimenti cercherà idratazione proprio dal fondotinta o dai prodotti che applicherete, quindi CURA prima di tutto
• ATTENZIONE AL FONDOTINTA
Preferite per questa stagione qualcosa di più leggero ed idratante come le nuove BB Cream, poco coprenti, perfezionanti della vostra pelle. Sempre ammesso è invece il correttore, attenzione però a scegliere il giusto colore per voi.
• PUNTATE SULLO SGUARDO
I colori dell'estate per il vostro make up a Vicenza sono sicuramente l'oro, il bronzo, il cacao, senza però esagerare, marcando solo il lato esterno della palpebra, creando sfumature d'effetto. Obbligatorio è il mascara, niente più. Per quanto riguarda le labbra, vi consigliamo colori freschi come le tinte pesca, oppure lucidalabbra sempre efficaci.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!



Vedi anche
11/05/2014 Make up a Vicenza: qualche consiglio essenziale

11/06/2016 Make up a Vicenza per l'estate: 5 consigli utilissimi

11/12/2014 Make up a Vicenza per un Capodanno da urlo!

11/11/2014 Trucco sposa a Vicenza, il make up ideale per un giorno perfetto

11/08/2016 Make up a Vicenza: cosa è e come funziona l'acqua micellare?