Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Pedicure a Vicenza: i passaggi fondamentali

Pedicure a Vicenza: prendersi cura dei piedi dopo l'inverno, in vista della bella stagione


Pubblicato il 28 Marzo 2017
Non fate l'errore, in vista della primavera e della bella stagione, di curare solamente le vostre mani... anche i piedi hanno una grandissima importanza! Fra poco potrete sfoggiare sandali, ciabatte e tacchi aperti mozzafiato, quindi è tempo di iniziare a coccolare anche i vostri piedi, soprattutto se c'è qualche problema da curare. Presso Primo Piano potrete prenotare le vostre pedicure a Vicenza, curative ed estetiche, per ridare tono ed energia ai vostri piedi stanchi e provati dall'inverno.
Ci teniamo a precisare che nel nostro negozio vengono utilizzati solamente prodotti di altissima qualità, delle migliori marche del settore, professionali e veramente sicuri, così come strumenti sempre lavati, igienizzati e sterilizzati. Affidatevi per la vostra pedicure a Vicenza alla nostra estetista.

Quali sono i passaggi principali di una pedicure a Vicenza? Eliminare i residui di smalto con un solvente non troppo aggressivo; tagliare e limare le unghie facendo attenzione a non accorciarle troppo, per evitare che ai lati possano ricrescere in modo scorretto; cura delle cuticole con olio ammorbidente; scrub e gommage levigante perfetto per tutte quelle zone dure come i talloni; massaggiare con crema idratante e nutriente; curare le unghie con prodotti specifici in base alle problematiche (ad esempio smalti alla cheratina per indurire e rinforzare unghie che si spezzano o sfaldano facilmente), prima di procedere con il colore e la lacca.
Vi aspettiamo in questa fantastica primavera per le vostre pedicure a Vicenza.
 




28/05/2016 Pedicure a Vicenza: piedi all'altezza delle vostre fantastiche scarpe!

28/02/2018 Pedicure a Vicenza: quando può e quando non può intervenire l'estetista

28/10/2016 Pedicure a Vicenza: la differenza tra quello estetico e quello curativo

28/08/2014 I vantaggi dello smalto semipermanente a Vicenza