Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Parrucchiera per donna: acconciature per l'estate

Parrucchiera per donna presso Primo Piano: tante idee per raccolti e acconciature dell'estate


Pubblicato il 01 Luglio 2015
Il caldo dell'estate è un bel problema per tutte le donne che hanno i capelli lunghi... occorre trovare un'acconciatura comoda e fresca per permettere al collo di respirare e avvertire meno calore. Questo non deve però essere a discapito di un look originale ed innovativo, soprattutto per le tantissime feste a cui partecipate durante la bella stagione. Rivolgetevi alla nostra parrucchiera per donna a Vicenza presso Primo Piano per scoprire tanti raccolti freschi e adatti al vostro viso.
Vediamo insieme qualche idea che può proporvi la nostra parrucchiera per donna:
- TRECCIA non è mai fuori moda, da quella più precisa a quella più disordinata, è sempre di grande impatto visivo; potete farla laterale alta, bassa, attaccata alla testa, a spina di pesce, francese... ce ne sono a decine!
- CODA anche questa acconciatura è adatta ad ogni occasione, alta o bassa, con ciuffo o senza, con treccia, con chignon e le proposte anche qui diventano infinite;
- LOOK PIN UP va molto di moda la pettinatura da pin up, con capelli raccolti dietro, foulard e ciuffo che scende sul viso oppure arricciato sopra la fronte.
Queste sono solo alcune idee, la nostra parrucchiera da donna presso Primo Piano, vedendo il vostro viso, vi suggerirà tante altre acconciature veloci e fresche per l'estate! Lasciamo i capelli sciolti all'inverno, giochiamo con il raccolto durante la bella stagione.
 



Vedi anche
01/05/2016 Parrucchiera per donna a Vicenza: il problema dei capelli crespi

01/12/2014 Parrucchiera per donna a Vicenza: anno nuovo, taglio nuovo!

01/11/2016 Regalare una seduta dalla nostra parrucchiera per donna a Vicenza

01/05/2015 Parrucchiera per donna a Vicenza: il look per la bella stagione

01/06/2017 Prima e dopo le vacanze dalla nostra parrucchiera per donna a Vicenza