Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Parrucchiera per donna a Vicenza: new look 2016

Parrucchiera per donna a Vicenza: cambiare immagine per il nuovo anno con una grande professionista.


Pubblicato il 05 Gennaio 2016
Nuovo anno... nuovo look! Siete alla ricerca di una nuova immagine per il 2016? Se avete bisogno di una vera e propria svolta, vi aspettiamo presso Primo Piano, un grandissimo centro estetico con una brava parrucchiera per donna a Vicenza, pronta a studiare qualcosa di nuovo e rivoluzionario per voi.
Archiviate le festività natalizie, le abbuffate, il Capodanno e tutto quello che ne consegue, è il momento di riprendere tutte le faccende quotidiane e fare progetti per l'anno nuovo. Se volete cambiare qualcosa, un bel taglio di capelli, un nuovo colore oppure delle fantastiche extencion potrebbero fare al caso vostro. Presso Primo Piano troverete tutti questi servizi.
La nostra parrucchiera per donna a Vicenza sa bene quanto sia importante piacersi, vedersi belle e soprattutto sentirsi a proprio agio per avere successo nella vita. L'aspetto e il look contribuiscono ad accrescere la propria autostima, quindi non sottovalutate questo momento. E' importante concedersi dei momenti per la cura del proprio corpo e per sentirsi bene. Chiedete qualche consiglio alla nostra parrucchiera per donna a Vicenza, la grande professionalità e l'esperienza nel settore vi garantisce qualità e grandi risultati.
Vi ricordiamo che nel nostro salone di bellezza vengono utilizzati esclusivamente prodotti di altissima qualità, quindi potete stare tranquille. Prima dell'estetica abbiamo a cuore la cura del capello, la sua salute.
Contattateci per prendere un appuntamento con la nostra parrucchiera per donna a Vicenza.




05/12/2014 Parrucchiera per donna a Vicenza: anno nuovo, taglio nuovo!

05/08/2015 Parrucchiera per donna a Vicenza: gli effetti del sole sul capello

05/11/2016 Regalare una seduta dalla nostra parrucchiera per donna a Vicenza

05/11/2014 Parrucchiera per donna a Vicenza, tra un'acconciatura e una chiacchiera...