Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Nail art a Vicenza: mani bellissime per un mese

Nail Art a Vicenza per avere mani perfette per ben un mese, senza ritocchi!


Pubblicato il 04 Luglio 2017
Estate, che bella l'estate... anche se si lavora, la sera c'è sempre una festa ed un evento a cui partecipare. Chi non vuole godersi questo divertimento? Siete pronti? Occorre essere sempre bellissime, ma con il minimo sforzo! Sfoggiate la nail art a Vicenza del centro di bellezza Primo Piano.
Oramai è una grandissima moda, il vecchio smalto da continuare a ritoccare ogni giorno impiegando tantissimo tempo è oramai passato in disuso. La nail art a Vicenza con ricostruzione in gel può durare anche 3 / 4 settimane, anzi per chi non immerge molto le mani nell'acqua e utilizza pochi detersivi, anche di più! Come desiderare di meglio? Mani perfette ogni giorno per ben un mese, è una rivoluzione!
La nostra estetista è pronta con prodotti super professionali delle migliori marche, attrezzi e strumenti di ultima generazione e tantissima fantasia. La nail art a Vicenza è adatta sia alle giovani donne che possono sbizzarrire la fantasia con colori e glitter in abbondanza, sia alle donne in carriera che per professione devono optare per qualcosa di più sobrio ed elegante. Raffinatezza o lucentezza, colori o tinte pastello, glitter o semplici decorazioni... questa è la nail art a Vicenza che piace a noi, di qualsiasi tipologia e stile essa sia.
Per prendere appuntamento nel nostro centro vi basterà telefonare al numero 0444.507247 e chiedere la disponibilità dell'estetista nei giorni che preferite. Vi aspettiamo.



Vedi anche
04/03/2015 Una nail art a Vicenza molto primaverile

04/07/2014 Nail Art a Vicenza: una professionista a vostra disposizione

04/12/2015 Nail art Vicenza per l'ultimo dell'anno!

04/04/2015 Nail art a Vicenza: creatività e sicurezza

04/01/2014 Nail Art a Vicenza presso il salone Primo Piano