Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Massaggi a Vicenza per chi è rimasto in città

I massaggi a Vicenza presso Primo Piano per chi è trattenuto in città per lavoro.


Pubblicato il 01 Agosto 2017
Chi ha detto che l'estate è solo vacanze e relax? Ci sono tante persone che lavorano nei luoghi frequentati dai turisti, negli uffici in città e nei negozi presi d'assalto dai vacanzieri che hanno bisogno di coccole e momenti speciali per poter vivere l'estate bene e far sì che non si trasformi in un incubo. Già pensare che tutti gli altri si stanno godendo il mare o la montagna è difficile, consolatevi con dei rilassanti massai a Vicenza presso il centro estetico Primo Piano.
La nostra estetista è pronta a prendersi cura di voi dalla A alla Z, il nostro salone di bellezza è un'oasi di pace e di relax che cambierà la vostra giornata e vi darà l'energia per continuare a lavorare in questa caldissima estate. Chi non può andare in spiaggia per la tintarella, può godersi una serie di massaggi drenanti, rassodanti, rilassanti o quant'altro sui nostri lettini, in nostra compagnia. Vi assicuriamo che faremo del nostro meglio!
Sul sito internet troverete tutti gli orari d'apertura di Primo Piano, contattateci per prendere appuntamento e prenotare i vostri massaggi a Vicenza preferiti. Sono disponibili anche pacchetti regalo da confezionare ad hoc per amici o parenti un po' stressati che ne avrebbero davvero bisogno... contattateci anche per regalare quindi massaggi a Vicenza presso il nostro salone.
Viva l'estate, godiamocela anche se siamo rimasti in città!
 



Vedi anche
01/04/2017 Massaggi a Vicenza: la promozione ADDOME per gli uomini

01/11/2013 Centro massaggi a Vicenza, per prendersi cura del proprio corpo

01/11/2016 Massaggi a Vicenza: coccole e cura per il proprio corpo

01/04/2014 Massaggi a Vicenza: anticellulite, rassodante, rilassante...

01/09/2015 Massaggi a Vicenza dopo l'estate