Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Make up a Vicenza: qualche consiglio essenziale

Make up a Vicenza per sentirsi belle ma non trascurare la salute della pelle


Pubblicato il 07 Maggio 2014
Curare il proprio aspetto e il proprio corpo è fondamentale, dal punto di vista della salute (buon regime alimentare, attività fisica etc.) e dell'estetica (sicurezza in sé stessi). Oggi ci rivolgiamo alle ragazze e alle donne per qualche consiglio sul make up a Vicenza.
Primo Piano è un salone di bellezza a Vicenza che propone servizi a 360°: massaggi, depilazioni, manicure, pedicure, nail art, trattamenti per il viso, make up, acconciature, colore capelli... tutto quello che vi può servire per sentirvi perfette. Oggi parliamo proprio di make up a Vicenza, di trucco.
Innanzitutto è importantissimo utilizzare dei prodotti sicuri e sarebbe meglio anche naturali, perchè il trucco non deve essere a scapito della salute della vostra pelle! Il make up deve valorizzare i lineamenti del visto e deve esaltare i punti di forza, correggendo o mascherando i piccoli difetti. Come linea generale possiamo dire che si parte da una buona base e fondotinta, partendo dal centro del volto e sfumando verso l'esterno; per fissare il tutto sarebbe perfetto un sottile velo di cipria in polvere. L'ombretto poi è uno dei cosmetici a cui fare più attenzione, ricordate di non provocare un effetto esagerato, di bilanciare bene il chiaro e lo scuro e abbinare nel modo corretto il colore con quello dei vostri occhi. Per finire il trucco degli occhi, un bel colpo di mascara, dal basso verso l'alto.
Questa potrebbe essere una prima idea di make up qui a Vicenza, presso Primo Piano, ma saranno le nostre truccatrici esperte a trovare il segreto per rendervi bellissime!
 




07/12/2014 Make up a Vicenza per un Capodanno da urlo!

07/07/2017 Qualche consiglio di make up a Vicenza per l'estate

07/08/2016 Make up a Vicenza: cosa è e come funziona l'acqua micellare?

07/08/2015 Make up a Vicenza: feste, matrimoni o grandi eventi?