Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Make up a Vicenza: cosa è e come funziona l'acqua micellare?

L'esperta di Make up a Vicenza presso Primo Piano vi dà dei suggerimenti sull'utilizzo dell'acqua micellare.


Pubblicato il 16 Agosto 2016
All'interno del centro estetico Primo Piano è presente una bravissima estetista che può prendersi cura del vostro make up a Vicenza per occasioni particolari (matrimoni, esami, serate di festa, etc.) e per la vostra quotidianità. Chi di voi rinuncia a sentirsi bella? Trovare il giusto make up è fondamentale per nascondere le imperfezioni ed esaltare le particolarità del visto.
Oggi parliamo, al contrario, di come levare il trucco... dopo uno speciale make up a Vicenza, super resistente, come lo possiamo togliere? In questo periodo va molto di moda l'acqua micellare. La conoscete? Sapete di cosa si tratta?
L'acqua micellare è un prodotto che elimina il make up dal viso e nello stesso momento purifica la pelle nel profondo, quindi è struccante e purificante insieme. E' definito il metodo di struccarsi più intelligente in quanto è capace di penetrare oltre gli strati lipidici della pelle, eliminando qualsiasi traccia di make up ma soprattutto andando a detergere le cellule più profonde.
Come si usa? E' molto semplice, non dovete far altro che bagnare un dischetto di cotone con l'acqua micellare e passarlo delicatamente sul viso. Può essere utilizzata anche senza trucco, solamente per purificare la pelle del viso.

Vi aspettiamo nel nostro centro estetico per tantissimi altri consigli e per parlare direttamente con la nostra esperta di make up a Vicenza! Trovare il giusto equilibrio, vi sentirete più belle e più fresche.
 




16/08/2015 Make up a Vicenza: feste, matrimoni o grandi eventi?

16/07/2017 Qualche consiglio di make up a Vicenza per l'estate

16/05/2014 Make up a Vicenza: qualche consiglio essenziale

16/02/2014 Make Up a Vicenza? Presso il salone Primo Piano!