Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

La nostra parrucchiera per donna a Vicenza ci porta nel mondo del BOB

Il BOB e le tendenze del 2017 per la nostra parrucchiera per donna a Vicenza.


Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Oggi la nostra parrucchiera da donna a Vicenza vi porta nel mondo del BOB (traduzione letterale “casco”), il caschetto senza tempo insomma! Nasce più di 100 anni fa e nel tempo si è trasformato, comprendendo oggi tantissimi tagli da donna, più o meno corti. La tendenza del 2017 è sicuramente il BOB degli anni '60, quello con la frangia e il taglio stile “scodella”, bello pieno e gonfio.  L'ultima declinazione del caschetto è il WOB, la W sta per waves, ovvero le onde. Va infatti molto di moda il caschetto di lunghezza media con i capelli ondulati e ricci, una vera e propria rivoluzione.
La nostra parrucchiera da donna a Vicenza sottolinea quanto questa tipologia di taglio sia adatta a moltissime forme del viso ma soprattutto a tanti stili. E' infatti possibile portare un caschetto molto ordinato, ben pettinato, magari laccato per fermare tutti i capelli... fino all'estremo, super disordinato e molto sbarazzino, sempre spettinato. Se durante il giorno la vostra professione vi porta a dover essere molto eleganti, con un poco di lacca avrete un'acconciatura semplice e veloce tutte le mattine; se poi la sera amate scatenarvi e liberare la vostra chioma, con lo stesso taglio è possibile farlo!
La nostra parrucchiera per donna a Vicenza vi aspetta presso il salone Primo Piano per darvi tanti consigli utili, per studiare con voi il taglio che più si addice al vostro viso e rendervi davvero stupende. Contattateci per l'appuntamento!
 




18/10/2017 Parrucchiera per donna a Vicenza: taglio e colore dell'inverno 2017

18/12/2019 Parrucchiera a Vicenza: il rivoluzionario Olaplex


18/10/2017 Estetista a Vicenza: il peeling

18/02/2019 Parrucchiera per donna a Vicenza: professionalità!