Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Chiusura temporanea del centro estetico a Vicenza Primo Piano

Dal 21 al 28 novembre il centro estetico a Vicenza Primo Piano rimarrà chiuso per rinnovo locali


Pubblicato il 14 Novembre 2017
Vi annunciamo che, per rinnovo dei nostri locali, il centro estetico a Vicenza Primo Piano rimarrà chiuso dal 21 al 28 novembre. Ebbene sì, anche il nostro salone di bellezza deve “rifare il look”, deve prendersi cura degli spazi, dell'arredo e dei tantissimi macchinari al suo interno, per proporvi sempre l'eccellenza nel settore della cosmesi. Abbiamo deciso di sfruttare questo periodo prima del movimento attorno alle feste di Natale per rinnovare il centro estetico a Vicenza, tornando poi più carichi che mai.
Chi avrebbe mai detto che anche un negozio ha bisogno di un nuovo aspetto? Ci teniamo particolarmente ad offrire al cliente un ambiente accogliente, armonioso, tranquillo... deve essere una piccola oasi di pace nella quale abbandonare tutti i brutti pensieri e farvi coccolare, per benessere di corpo e anima. In questi mesi abbiamo anche aggiunto tanti trattamenti e quindi numerosi macchinari, abbiamo bisogno di riorganizzare gli spazi e ritrovare l'armonia.
Il centro estetico a Vicenza Primo Piano vi aspetta giovedì 30 novembre alle ore 18.30 per un aperitivo di ri-apertura, un'occasione perfetta per scoprire tutte le novità del salone! Siete tutti invitati, vi aspettiamo con grande entusiasmo.



Vedi anche
14/06/2015 Parrucchiera per uomo a Vicenza