Tel. (+39) 0444.507247
info@primopianobellezza.it

Barbiere a Vicenza, la moda continua nel nuovo anno!

Barbiere a Vicenza: cura e trattamenti per il vostro viso, stile e moda per non passare inosservati!


Pubblicato il 19 Gennaio 2016
La barba è veramente molto di moda, il 2015 ne è l'esempio...ma anche il nuovo anno non è da meno! Le tendenze che arrivano dal mondo hanno nuovamente incoronato la barba come simbolo della virilità maschile, attenzione però, deve essere bella e curata!
Bandite le barbe incolte, non curate, non tagliate, lasciate al caso... affidatevi ad un barbiere a Vicenza per avere successo! Primo Piano, un grande centro estetico nella città, ha aperto da qualche anno una sezione dedicata interamente agli uomini, una barberia Old Style che si prende cura dell'intero viso, lavorando non solo per l'estetica ma per il benessere della barba e della pelle.
Il barbiere a Vicenza vi proporrà prima di tutto dei trattamenti per tonificare e idratare la pelle, poi per energizzare la barba ed infine un bel taglio comodo, pratico ma anche di grande stile, per non passare mai inosservati. Avete presente la classica poltrona da barbiere che vedete nei film? Ecco, noi ce l'abbiamo! Siete pronti a rilassarvi sotto le mani del nostro professionale barbiere a Vicenza?
Vi ricordiamo che potrete anche acquistare i tanti prodotti di eccellente qualità che sperimenterete in negozio, per prendervi cura quotidianamente del vostro viso. Contattateci per avere qualsaisi informazione e per prendere appuntamento. I giorni e gli orari d'apertura li trovate sul nostro sito internet.
 



Vedi anche
19/08/2015 Barbiere a Vicenza: non fatevi impaurire dal caldo!

19/11/2015 Barbiere a Vicenza: cura della barba e del viso

19/03/2016 Barbiere a Vicenza presso Primo Piano

19/09/2015 Barberia a Vicenza: non solo un taglio per la vostra barba

19/08/2016 Barbiere a Vicenza: consigli per sopravvivere all'estate con la barba